18 dicembre Colori che Scaldano

Domenica l’opera d’arte condivisa di Terapeutica Artistica Colori che Scaldano è stata esposta presso Cascina Cuccagna a Milano per la Festa del giorno dell’Accoglienza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo è il link della pagina fb:

https://it-it.facebook.com/Colori-che-Scaldano-1556143738020211/

Riporto qui anche i primi ringraziamenti:

Ieri è stata una delle giornate più belle e gratificanti della mia vita e sono felice per tutto l’amore e la condivisione e l’energia che si respirava nella hub di Cascina Cuccagna.
Voglio ringraziare tutti perché l’opera non è mia, è nostra. A partire dalla mia prof. Tiziana Tacconi , direttrice del Biennio specialistico di Terapeutica Artistica dell’Accademia di Brera, con cui il progetto è nato ed è cresciuto, mi ha sempre sostenuta anche quando la cercavo a Natale e a Ferragosto per chiedere supporto e consiglio.
Ringrazio i miei compagni di Terapeutica che hanno creato tantissime sciarpe per il progetto.
Ringrazio Alessandra L. del direttivo della Cascina perché ha creduto in me e in Colori che Scaldano, e il gruppo Magliando che ha accolto con entusiasmo il progetto e me.
Grazie all’Associazione Ronda della Carità e della Solidarietà che mi ha già aiutata per la raccolta e che mi aiuterà nella consegna delle sciarpe e dei cappelli all’inizio di gennaio (poi vi aggiorno)
Pietro, il mio compagno di corso con cui ho condiviso tutto il mio percorso in Terapeutica Artistica, tutti i tirocini e il progetto di tesi (che un giorno darò). Fondamentale.

Per tutti i ringraziamenti mi ci vorrà tempo, ma un grazie già adesso a tutti perché la partecipazione all’opera condivisa l’ha resa possibile, e ho avuto modo di incontrare e di conoscere un centinaio di persone, alcune mi hanno anche raccontato ed espresso parti della loro vita legate alla maglia, alle sciarpe che hanno creato e che sono intrise di storie che adesso fanno anche parte di me.
Ci sono anche altri che ringrazierò, ci vuole un po’ di tempo per scrivere un po’ alla volta e poi devo anche concludere il progetto prima.
Un Abbraccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...